“In via Montenapoleone, nel cuore di Milano c’è una profumeria sorprendente, dov’è possibile vivere un’esperienza singolare.”

- Fulvio Fronzoni -

“In via Montenapoleone, nel cuore di Milano,

c’è una profumeria sorprendente, dov’è possibile vivere un’esperienza singolare. L’atmosfera della profumeria Zhor infonde un’immediata sensazione di lusso, mentre le volute aromatiche di preziose fragranze consentono di iniziare un fantastico viaggio dentro un mondo senza tempo; un tuffo nello spirito del vicino Oriente, giusto per fiutare la magia dei lussi e dei piaceri delle Mille e una notte.“
 

“È in questa straordinaria cornice che gli amanti dei profumi artistici trovano diletto assaporando le note olfattive culto del mondo orientale. Spiccano tra esse la rosa, l’Oud, l’ambra e il muschio oltre al mistico incenso che fin dalla notte dei tempi è ritenuto l’invisibile filo di comunicazione degli uomini con gli dei. L’attenzione per l’eleganza si manifesta poi nei profumi selezionati tra le produzioni artigianali del vecchio continente. Zhor e i suoi collaboratori sono ospiti generosi e con garbo accompagnano i clienti alla scoperta d’inebrianti sentieri odorosi. Ed è in questa magica atmosfera tra bellezza e sontuosità che si celebra un’incomparabile esperienza con le essenze. Alla fine, quando esci, ti resta dentro il profumo di un incontro ricco di emozioni.”

Cerca per categoria

About Zhor
Alta profumeria
About Zhor
Ambiente
About Zhor
Cura della pelle
About Zhor
Make-up